top of page

Come sarà Apple Watch Series 7?

Tutto pronto (o quasi) per l'annuncio della data di presentazione dei nuovi prodotti Apple. Stando ad alcuni rumors, l'Apple Event di settembre dovrebbe tenersi martedì 14 e tra i device presentati dall'azienda di Cupertino dovrebbe esserci anche l'Apple Watch 7.



Secondo Mark Gurman, che firma le pagine di Bloomberg sul tema, Apple starebbe risolvendo alcuni intoppi con l'aggiornamento degli ultimi modelli di Apple Watch. Nonostante ciò, la Serie 7 dovrebbe essere regolarmente tra le protagoniste dell'evento che si terrà tra pochi giorni. L'unico problema potrebbe riguardare la disponibilità del prodotto, che nei primi mesi di venta dovrebbe essere limitato a pochi fortunati.



Ma come sarà il prossimo Apple Watch Series 7?


Da ciò che trapela, il nuovo watch dell'azienda di Cupertino dovrebbe avere uno display più grande rispetto ai suoi predecessori ( da 1,9", +16% rispetto all'Apple Watch 6), con una risoluzione da 396x484. Il nuovo orologio dovrebbe avere più nuovi quadranti che sfruttano i display più grandi, incluso un nuovo quadrante Modular Max che visualizza l'ora digitale insieme a una complicazione. Apple Watch Series 7 dovrebbe essere venduto nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm.

Instagram Stories @Realdamico


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page